Pesca sportiva in spiaggia a Marina di Bibbona

PESCA SPORTIVA

Se amate la pesca con la canna, a Marina di Bibbona troverete un’ambientazione ideale per la pratica del surf casting durante tutto l’anno.

Ci sono infatti chilometri di pineta e larga spiaggia allo stato naturale dove si tengono molte competizioni di pesca sportiva ed anche campionati a livello internazionale.
La pesca dalla spiaggia, anche in condizioni di vento per la tipologia di sabbia di grana media che si trova a Marina di Bibbona, permette di poter rimanere sul posto. Durante il periodo estivo, ma spesso anche in altri mesi, è consuetudine vedere il lungo filare di luci delle canne dei pescatori dopo il tramonto e pure fino a notte fonda.

Come ulteriore possibilità di pesca si informa anche che nella parte nord della località turistica è a disposizione un impianto a pagamento con due laghetti artificiali per la pesca interna.

Ricordiamo che durante la stagione estiva, come tutte le località balneari d’altronde, è consentito pescare solo al di fuori delle ore di balneazione.

Gli ingredienti ambientali e naturali ci sono quindi per passare giornate praticando il proprio hobby preferito durante tutto l’anno : Buona Pesca!

© 2018 I Gigli di Mare | Marina di Bibbona P.I. 01487900498 R.I. LI-132387 | Tutti i diritti riservati | Progettofabio taffi web design