Pesca sportiva in spiaggia a Marina di Bibbona

PESCA SPORTIVA

Se amate la pesca con la canna, a Marina di Bibbona troverete un’ambientazione ideale per la pratica del surf casting durante tutto l’anno.

Ci sono infatti chilometri di pineta e larga spiaggia allo stato naturale dove si tengono molte competizioni di pesca sportiva ed anche campionati a livello internazionale.
La pesca dalla spiaggia, anche in condizioni di vento per la tipologia di sabbia di grana media che si trova a Marina di Bibbona, permette di poter rimanere sul posto. Durante il periodo estivo, ma spesso anche in altri mesi, è consuetudine vedere il lungo filare di luci delle canne dei pescatori dopo il tramonto e pure fino a notte fonda.

Per chi invece desidera altri tipi di pesca in mare c’è la possibilità di fare uscite giornaliere con piccole imbarcazioni a motore, l’eventuale richiesta di questo servizio ci dovrà essere comunicata con anticipo al fine di permetterne l’organizzazione.

Come ulteriore possibilità di pesca si informa anche che nella parte nord della località turistica è a disposizione un impianto a pagamento con due laghetti artificiali per la pesca interna.

Ricordiamo che durante la stagione estiva, come tutte le località balneari d’altronde, è consentito pescare solo al di fuori delle ore di balneazione.

Gli ingredienti ambientali e naturali ci sono quindi per passare giornate praticando il proprio hobby preferito durante tutto l’anno : Buona Pesca!

© 2018 I Gigli di Mare P.I. 01487900498 | Tutti i diritti riservati | Progettofabio taffi web design