Non lasciartela sfuggire, le offerte scadono presto...

offerta mare toscana estate 2020

Si riparte Estate 2020

in /da

Offerta mare Toscana #siriparte #noiriapriamoinsicurezza

Offerta mare dal 20 giugno al 5 luglio: 4 notti in camera matrimoniale dal lunedì al giovedì, ne paghi 3!
Il costo del pacchetto è di €210 in camera matrimoniale in solo pernottamento.
Potrai aggiungere notti successive usufruendo di uno sconto del 10%, escluso la notte del sabato.
Caparra confirmatoria di €50 con saldo in loco.
Contattaci ora per richiedere la disponibilità prima che le camere esauriscono.

Noi siamo prontissimi e ripriamo in tutta sicurezza, te ci sei? Finalmente Si riparte Estate 2020!!!

E’ tempo adesso di guardare avanti, lasciarsi alle spalle l’ansie, il tempo trascorso tra le quattro mura di casa, è giunto finalmente il tempo di stare all’aria aperta, respirare l’aria salmastra, osservare il blu del mare, passeggiare al fresco della pineta, rispettando comunque chi ci sta intorno.
Marina di Bibbona grazie ai suoi ampi arenili, per lo più di spiaggia libera permette di poter stare in spiaggia rispettando le dovute distanze.

La nostra struttura riapre in piena sicurezza per tutti quanti come da attuali disposizioni poichè seguiremo scrupolosamente le linee guida del protocollo anti contagio covid-19 del nostro settore.

Prenota ora la tua vacanza o il tuo weekend al mare presso il nostro affittacamere: richiedi ora un preventivo personalizzato per le tue date preferite usufruendo del nostro modulo di richiesta qui a fianco. Ovviamente, siamo pienamente disponibili a chiarire ogni tuo dubbio perplessità che puoi avere in questo particolare momento. Che aspetti? contattaci ora!

Prenota sicuro in tutta tranquillità – Cancellazione prenotazione

Dato il particolare momento di incertezza inerente al COVID-19, siamo ben consapevoli che imprevisti dell’ultimo minuto possono presentarsi o l’attuale situazione può subire delle variazioni. Per questo in caso di cancellazione entre le 24 ore dall’inizio del soggiorno, emetteremo un voucher corrispondente all’importo versato  a titolo di caparra confirmatoria per una prenotazione da effettuarsi in data futura compatibilmente con la disponibilità della struttura, niente andrà perduto.